venerdì 28 agosto 2009

Slow Hand

Esclusa l'idea di usufruire dei mirabolanti servigi degli odontoiatri del servizio sanitario nazionale, (che ti vengono a costare Euro 20 in più rispetto ad un privato... TRA L'ALTRO).
Accantonata l'ipotesi di impegnare qualche organo su VivaStreet, (troppa concorrenza: colpa del Trattato CE sulla libera circolazione delle merci..., n.d.r.).
Scartata l'evenienza di chiedere al parentado quota dell'eredità anzitempo.
Archiviata la possibilità di barattare tre corone in porcellana con una "messa a disposizione", (il made in Italy non tira più dal Trattato di Schengen..., n.d.r.).
Non ti resta che prendere il primo low cost utile per Kromeriz.
O rivolgerti ad una (neo) cooperativa odontoiatrica regionale, srl convenzionata con la Spi della locale CGIL, (di cui -fortunatamente- tua madre è tesserata forzata per motivi pensionistici), dove ritrovi, tra la manovalanza a cottimo, (lavorano dalle 8 alle 21, orario continuato, dal lunedì al sabato e il tempo medio d'attesa per un appuntamento è di una settimana), il tuo vecchio e pluridecorato dentista (ex privato associato, conosciuto nell'ambiente delle sale d'attesa con lo pseudonimo di Manidivelluto, per la delicatezza di un macellaio ma il fascino di George Clooney n.d.r.), da tuttoappostofannomilleccinquecentocinquantaeuRI per tre capsule in ceramica*.

Fatti i conti della serva, (tasse areoportuali incluse), decidi di optare per la seconda scelta.
*Tabella tariffe: QUA
Dove trovare la sede convenzionata più vicina: QUI

0 commenti:

La Sindrome di Toto Cutugno © 2008. This blog is wearing Sederhana, a free XML Blogger Template adopted from Oh My Grid - WP theme by Thomas Arie
Converted to Blogger by Gre [Template-Godown]